Circ 316 Accoglienza studenti classi prime a.s. 2021-2022

Circ. N. 316                                                                           Magenta, 03/09/2021

Iscritti al Progetto accoglienza

OGGETTO: PROGETTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME “INIZIAMO INSIEME”

Ecco, ormai ci siamo!

Lunedì 6 settembre p.v. alle ore 9,00 gli studenti che hanno aderito al progetto di accoglienza delle classi prime potranno finalmente varcare i cancelli della nostra scuola per partecipare ad attività di socializzazione e utilizzo delle competenze didattiche ormai acquisite.

Gli studenti opereranno in gruppi eterogenei e avranno modo di ambientarsi negli spazi in cui trascorreranno l’anno scolastico.

Gli studenti del Liceo Artistico e dell’AFM si presenteranno nella sede di via Mazenta

Gli studenti dell’indirizzo CAT, dell’indirizzo MAT e dell’indirizzo SCS si presenteranno nella sede di via Novara

Consigliamo ad ogni studente di portare con sé ogni giorno il seguente materiale:

• astuccio provvisto anche di colori
  • quaderno/blocco
  • telo/tappetino per sedersi a terra
  • mascherine chirurgiche
  • merenda e borraccia
  • abbigliamento comodo

Si ricorda che da lunedì 6/09 a venerdì 10/09 le attività inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle ore 12,00.

Eventuali assenze dovranno essere giustificate dai genitori mediante diario personale.