Circ 47 – Corso di scrittura creativa rivolto all’indirizzo Produzioni audiovisive

Circ. N. 47                                                                             Magenta, 18 ottobre 2021

Classe 5^PA

Oggetto: Corso di scrittura creativa rivolto all’indirizzo Produzioni audiovisive

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste dal Piano Estate, il nostro Istituto organizza un corso pomeridiano di scrittura creativa rivolto alla classe quinta Produzioni Audiovisive, che si svolgerà nella sede di via Novara il martedì e il giovedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30 a partire dal 26 ottobre p.v.

Tutti gli studenti della classe 5^PA dovranno partecipare ai suddetti incontri finalizzati a sviluppare competenze utili nelle materie di indirizzo. Le ore verranno computate nell’ambito dei PCTO.