Circ. 055 Riattivazione servizio bar e distribuzione panini

Circolare n. 55                                                                                         Magenta, 23/10/2021

OGGETTO: Riattivazione servizio bar e distribuzione panini

Si comunica che, a partire da martedì 26 ottobre p.v., verranno riattivati, nel rispetto delle disposizioni normative vigenti per il contenimento della diffusione del COVID-19, i seguenti servizi:

• Servizio bar, ad uso esclusivo per personale docente, segreteria e ATA dalle ore 07.45 alle ore 14.30 (durante gli intervalli il servizio bar sarà sospeso in quanto attiva la distribuzione panini per gli studenti)
  • Servizio distribuzione panini per studenti di entrambe le sedi, con ordinazioni tramite link predisposto, che verrà inviato ai singoli studenti unitamente alle indicazioni operative

Modalità di ordinazione

Le classi con entrata alle ore 08.00 dovranno inviare l’ordine entro le ore 9.15

Le classi con entrata alle ore 09.40 dovranno inviare l’ordine entro le ore 11.00

Distribuzione:

un solo rappresentante/delegato per classe potrà ritirare e pagare l’ordine della propria classe all’intervallo, presso il punto di ritiro che verrà indicato con successiva comunicazione:

delle ore 10.25 – 10.35: le classi con entrata alle ore 08.00

delle ore 13.05 – 13.15: le classi con entrata alle ore 09.40

Si confida nelle competenze organizzative delle singole classi e nel rispetto delle indicazioni trasmesse.