Circ 062 Terza fase Piano Estate – avvio corsi di potenziamento di inglese per le classi terze

Circ. n. 062                                                                  Magenta, 2 novembre 2021

alle studentesse e agli studenti

delle classi terze

alle famiglie

alle docenti e ai docenti

al personale ATA

Oggetto: 3^ FASE PIANO ESTATE – CORSI DI POTENZIAMENTO DI INGLESE

Si comunica che la proposta di attivazione di corsi di potenziamento della lingua inglese resa nota con circolare n. 45 del 18/10/2021 ha avuto adesioni utili per avviare un corso rivolto agli studenti delle classi terze.

Il corso sarà tenuto dalla prof.ssa Cucchi Silvia presso la sede di via Mazenta 51 e si svolgerà nelle giornate di mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 17:00 a partire da mercoledì 3 novembre p.v.

Eventuali variazioni di calendario saranno tempestivamente comunicate alle famiglie da parte del docente che tiene il corso.