Circ. 137 Assemblea studentesca di Istituto

Magenta, 26 gennaio 2022

Oggetto: Assemblea Studentesca di Istituto

Si comunica che lunedì 31/01/2022 presso la sede di via Mazenta 51 e martedì 01/02/2022 presso la sede di via Novara 113 si svolgerà l’assemblea di Istituto organizzata e gestita dai rappresentanti di Istituto per discutere i seguenti punti all’o.d.g.

1. Chiarimenti sull’attivazione della DID/DAD in fase emergenziale;
  2. Proposta di iniziative da attuare nel secondo quadrimestre, in particolare
  • Merchandising;
  • Volontariato;
  • Autogestione;
  • Orientamento;
  • Annuario;
  • Corsi PON;

L’assemblea avrà inizio alle ore 9:45 e si svolgerà secondo la seguente scansione:

• dalle ore 9:45 alle 10:25 incontro dei rappresentanti di istituto con i rappresentanti di classe in Sala riunioni (per la sede di via Mazenta) e aula magna (per la sede di via Novara)
  • dalle ore 10:35 alle ore 11:25 discussione degli argomenti proposti nelle singole classi
  • dalle ore 11:25 alle ore 12:15 incontro dei rappresentanti di istituto con i rappresentanti di classe in Sala riunioni (per la sede di via Mazenta) e aula magna (per la sede di via Novara) per rendicontazione degli argomenti trattati.

I docenti in orario rimarranno nelle classi per garantire la vigilanza, particolarmente importante in questo periodo critico a livello pandemico.