Circ 144 – Conferenza IMPARIAMO AD ALZARE LO SCUDO

Circ. N. 144                                                                           Magenta, 31/01/2022

delle classi seconde

indirizzo AFM e Liceo artistico

e delle classi terze Liceo artistico

alle famiglie

Oggetto: Conferenza “IMPARIAMO AD ALZARE LO SCUDO”

Si comunica che giovedì 3 febbraio 2022, dalle ore 10:00 alle ore 11:30 si svolgerà in modalità online la conferenza dal titolo “Impariamo ad alzare lo scudo” proposta da Neolife, una multinazionale americana leader nel settore della nutrizione e dell’integrazione alimentare.

Nell’ambito della programmazione annuale dell’offerta formativa, il progetto, gentilmente offerto al nostro istituto dal Rotary Club Magenta, è rivolto agli studenti delle classi seconde e terze e alle loro famiglie con l’intento di spiegare in maniera semplice come funziona il nostro sistema immunitario e come tenere alte le difese immunitarie con un corretto stile di vita: corretta nutrizione, riposo e attività fisica.

Il link alla conferenza verrà messo a disposizione nello spazio classroom @DOCENTI perché i docenti in orario nelle classi in indirizzo possano effettuare il collegamento.