Circ-172 Corso di Preparazione ai test di ammissione alle scuole del Politecnico di Milano

Circ. N. 172                                                                             Magenta, 18 febbraio 2022

alle studentesse e agli studenti

alle famiglie

OGGETTO: Corso di Preparazione ai test di ammissione alle scuole del Politecnico di Milano

Si comunica che martedì 22 febbraio 2022 avrà inizio il corso metodologico, tenuto dal prof. Sangalli Matteo, in preparazione ai test delle scuole del Politecnico di Milano: Design, Architettura, Urbanistica e Ingegneria delle costruzioni.

Il corso affronta, per fasi, la preparazione ai test universitari a numero chiuso del Politecnico di Milano ed è aperto a tutti gli studenti dell’ultimo anno (ed eventualmente del quarto anno) che vogliono iscriversi al Politecnico di Milano.

Gli incontri, a cui saranno ammessi massimo 20 studenti, si terrà nel laboratorio di architettura della sede di via Mazenta 51 secondo il calendario allegato.

Iscrizioni al link: https://forms.gle/T7miB5D9PxB2kqHU8

Per informazioni rivolgersi al prof. Sangalli Matteo