Circ 192 Organizzazione partecipazione alla conferenza del 7 marzo p.v. sull’educazione alla legalità

Circ. n. 192                                                                Magenta, 03/03/2022

OGGETTO: Progetto Diffusione della Legalità – Organizzazione partecipazione alla conferenza del 7 marzo p.v.

Si comunica che l’evento in programma per il 7 marzo p.v., come da circolare n. 180 del 26/02/2022, si svolgerà secondo le seguenti modalità:

• Alle ore 9:40 il docente accompagnatore, con l’elenco da ritirare in vicepresidenza, si reca in classe per riunire gli studenti partecipanti e si accerta di eventuali assenze;
  • Il docente accompagnatore sorveglia gli studenti dalla scuola al teatro Lirico e per tutta la durata dell’evento.
  • I docenti in servizio oltre le ore 13:05 sono tenuti a rientrare a scuola.
  • Gli studenti il cui orario di lezione termina alle ore 13:05 oppure alle 14:00 sono dimessi al termine dell’incontro.
  • Gli studenti il cui orario di lezione termina alle ore 14:50 faranno ritorno a scuola con il docente accompagnatore.

Per gli studenti che non partecipano all’evento viene assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Nello spazio classroom @DOCENTI è disponibile l’elenco delle classi partecipanti con i relativi docenti accompagnatori.