Circ. 217 Orientamento in uscita – Incontro agenzia del lavoro GIGROUP

Circ. n.217                                                                                        Magenta, 24 marzo 2022

Agli studenti della

5 APP e 5 MT.

Oggetto: Orientamento in uscita – incontro con l’agenzia del lavoro GiGroup

Nell’ambito delle iniziative per l’orientamento in uscita, si comunica che venerdì 1° aprile dalle 8.15 alle 9.40, nell’aula magna della sede di Via Novara 113, i responsabili della GiGroup, agenzia per il lavoro, terranno un incontro con gli studenti della 5APP e 5MT del nostro istituto, per illustrare le loro iniziative a supporto della ricerca della professione futura, insegnando l’uso corretto degli strumenti e dei canali a disposizione, anche attraverso la conoscenza delle soft skills. Nell’occasione verranno presentate le collaborazioni che l’agenzia ha già in essere con alcune importanti aziende e la parte relativa alla Divisione Mechanical.