Circolare n. 266 Magenta, 16 Maggio 2022
Alle docenti e ai docenti
Alle studentesse e agli studenti Classi seconde
Al personale ATA
OGGETTO: Prove INVALSI classi seconde – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici
Si comunica che a partire da Venerdì 20 Maggio 2022 gli studenti delle classi seconde svolgeranno le prove INVALSI in formato digitale. Gli studenti affronteranno le prove di italiano, matematica in due giornate diverse. In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei docenti somministratori. Nel rispetto delle indicazioni diramate dall’Istituto di valutazione, vengono nominati i seguenti docenti quali somministratori delle prove:
Prof.ssa Berna Patrizia | Prof. Gaipa Giuseppe |
Prof.ssa Bornacina Chiara | Prof. Giuliani Franco |
Prof.ssa Forciniti Carla | Prof. Cattaneo Paolo |
Prof.ssa Notarangelo Gloria | Prof.ssa Signò Laura |
Prof. Cicciari Natale | Prof. Galeazzi Giancarlo |
Prof. Trimboli Francesco | Prof.Frazzitta Fabio |
Prof. Iuliano Francesco | Prof. Trapani Francesco |
I docenti in elenco riceveranno via mail il Manuale del docente somministratore.
martedì 17/03/2022, a conclusione del collegio i docenti in elenco sono convocati per l’incontro preliminare
Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:
Gentile Errico, | Lab. informatica 2 (secondo piano sede di via Mazenta) |
Lentini Vincenzo-Pappalardo Rosario | Lab. CAD 2 (sede di via Novara) |
Zani Giuseppina | Lab. Informatica 1.1 (primo piano sede di via Mazenta) |
Martelli Rocco | Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta |
Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maria Grazia Pisoni