Circ 277 Incontro di presentazione del romanzo T.A.U.T.O. di Rosario Riggio

Circ. n. 277                                                                                       Magenta, 23 maggio 2022

e p.c.         Al Direttore S.G.A

Oggetto: Incontro di presentazione del romanzo T.A.U.T.O. di Rosario Riggio

Si comunica che sabato 28 maggio 2022, alle ore 10:00 nella Sala Conferenze della sede di via Mazenta 51, si terrà l’incontro con l’autore Rosario Riggio che presenterà il suo romanzo di recente pubblicazione dal titolo “T.A.U.T.O”

Sono invitate a partecipare all’evento le classi 1^B SCS, 4^APP, 5^PA e 5^CAT/SIA accompagnate dai docenti in orario.

La presentazione del romanzo sarà rivolta al pubblico nella stessa giornata di sabato 28 maggio alle ore 15:00 a Marcallo con Casone presso Villa Ghiotti, nell’ambito del Festival del libro per bambini, ragazzi e famiglie “Raccontami”