Circ 297 Avvio corsi di recupero estivi a.s. 2021-2022

Circ. 297                                                                      Magenta, 18 giugno 2022

Alle famiglie

OGGETTO: Avvio corsi di recupero estivi a.s. 2021/2022

Si comunica che lunedì 20 giugno 2022 avranno inizio i corsi di recupero rivolti a studenti che, in sede di scrutinio finale, hanno avuto la sospensione del giudizio oppure devono colmare le lacune riscontrate a conclusione dell’anno scolastico.

I corsi si terranno nella sede di via Novara 113 secondo il calendario pubblicato in data odierna sul sito istituzionale, raggiungibile al link

A questa prima trance di interventi di recupero ne seguirà una seconda, che partirà tra la fine di giugno e l’inizio di luglio; si invitano pertanto gli studenti a controllare costantemente il sito istituzionale per essere aggiornati sull’organizzazione dei corsi.