Circ. 016 Riattivazione servizio bar e distribuzione panini

Circolare n. 16                                                                                         Magenta, 24/09/2022

Al Personale ATA

Alla DSGA

OGGETTO: Riattivazione servizio bar e distribuzione panini

Si comunica che, a partire da lunedì 26 settembre p.v., verranno riattivati i seguenti servizi:

• Servizio bar dalle ore 07.45 alle ore 14.30
  • Servizio distribuzione consumazioni per studenti di entrambe le sedi, con ordinazioni esclusivamente tramite link predisposto e raggiungibile dal bottone “BAR” posto sulla home page del sito istituzionale da effettuarsi entro le ore 9:15 per ritiro al PRIMO intervallo ed entro le ore 11:00 per il ritiro al SECONDO intervallo.

SI PRECISA CHE LA PRENOTAZIONE POTRÀ ESSERE EFFETTUATA SOLO ACCEDENDO ALL’APPLICAZIONE ATTRAVERSO L’ACCOUNT DI ISTITUTO.

Un solo rappresentante/delegato per classe potrà ritirare e pagare l’ordine della propria classe all’intervallo, presso il locale bar (sede di via Mazenta) o presso il consueto punto di ritiro (sede di via Novara)

Il mantenimento della modalità di prenotazione già sperimentata con successo lo scorso a.s. intende rendere più rapido e ordinato il ritiro delle vivande per l’intervallo e rappresenta uno degli interventi di prevenzione della diffusione del COVID-19.

Per motivi organizzativi, le macchinette distributrici di bevande fredde e calde sui piani non verranno riattivate prima del mese di gennaio 2023.

Si confida nelle competenze organizzative delle singole classi e nel rispetto delle indicazioni trasmesse.