Circ-124 incontro con Associazione AVIS-ADMO

Circ. n. 124                                                                                      Magenta, 20 gennaio 2023

Classi quarte dell’intero istituto

OGGETTO: Progetto EmoAzioni – Calendario Incontri con associazione AVIS-ADMO

Si comunica che a partire dal mese di gennaio prende il via l’ormai tradizionale progetto di incontri delle associazioni AVIS-ADMO con i ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado intitolato EmoAzioni.

Le classi sotto elencate sono invitate a recarsi presso la Sala Giacobbe, per un incontro con gli esperti della associazione in oggetto, dalle ore 10.00 alle ore 12.05 nelle seguenti date:

martedì 24 gennaio 2023

4°A AFM – 4BSIA

Proff.sse Forciniti – Raeli

martedì 21 febbraio 2023

4 AL – 4 BL

docenti in orario

martedì 18 aprile 2023

4°SCS – 4MT

docenti in orario

I docenti in orario in terza ora accompagneranno le classi e resteranno fino alla fine dell’incontro assicurando la necessaria sorveglianza. Si esortano tutti i partecipanti ad arrivare puntuali all’appuntamento fissato.

Per qualsiasi informazione rivolgersi alla commissione salute