Circ. 129 Attività per la Giornata della Memoria

Circ. N 129                                                                                            Magenta 24/01/2023

• Alle docenti e ai docenti
  • Alle studentesse e agli studenti
  • Alle famiglie
  • Al DSGA
  • Al personale ATA

Oggetto: Attività per la Giornata della Memoria

Si comunica che, in occasione della Giornata della Memoria, alle classi del Triennio dell’Istituto Professionale (IPSIA) sarà proposta, a cura della prof.ssa Laura Airaghi, la visione del film Train de vie – Un treno per vivere, di Radu Mihaileanu.

La proiezione avrà luogo il giorno venerdì 27 gennaio 2023 nell’Aula Magna della sede di via Novara, secondo la seguente scansione oraria:

classi docenti accompagnatori orario
I turno Classe 3^SCS Prof. MARÙ

dalle ore 8:10 alle ore 10:05

Classe 4^SCS Prof.ssa AIRAGHI
Classe 5^SCS Prof.ssa PINTON
Classe 4^MT Prof. GIANNINI
II turno Classe 3^MT Prof.ssa PIRRO

dalle ore 11:10 alle ore 13:05

Classe 5^MT Prof.ssa BELROSSO
Classe 3^APP Prof. SORANNI
Classe 4^APP Prof. CATTANEO

Le classi del secondo turno usufruiranno dell’intervallo al termine della proiezione. Pertanto, si raccomanda agli studenti e alle studentesse che lo desiderino, di effettuare le rispettive ordinazioni al bar in modo da ritirarle al primo intervallo.