Circ 171 – Prove INVALSI classi quinte – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Circ. 171                                                                    Magenta, 1° marzo 2023

Classi quinte

Al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Prove INVALSI classi quinte – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Si comunica che a partire da venerdì 17 marzo 2023 gli studenti delle classi quinte svolgeranno le prove INVALSI in formato digitale. Gli studenti affronteranno le prove di italiano, matematica e inglese in giornate diverse. In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei docenti somministratori. Nel rispetto delle indicazioni diramate dall’Istituto di valutazione, vengono nominati i seguenti docenti quali somministratori delle prove:

Prof.ssa Maggi Anna Prof. Piluso Stefano   Prof. Mosca Giovanni
Prof. Lo Sardo Carmelo Prof. Canalella Calogero Prof. Bollini Matteo
Prof.ssa Andretta Gemma Prof. Interesse Emma Prof. Agerola Antonio
Prof.ssa Baroni Simona Prof.ssa De Chiara Immacolata Prof. Cattaneo Paolo
Prof. Sangalli Matteo Prof. Chiarella Rita Prof. Sciortino Andrea
Prof.ssa Bianchin Deborah Prof.ssa Lo Biundo Sabrina Prof.ssa Airaghi Laura
Prof. Giovinazzo Antonio Prof. Trimboli Francesco Prof.ssa Bellangino Anna
Prof.ssa Grandi Valeria Prof. Lipari Matteo Prof.ssa Biondo Clara
Prof.ssa Bornacina Chiara Prof. Mancino Teresa Prof. Cucinella Paolo

I docenti in elenco riceveranno via mail il Manuale del docente somministratore.

Martedì 14 marzo 2023, alle ore 14:30 i docenti in elenco sono convocati per un incontro preliminare che si terrà nella Sala Conferenze della sede di via Mazenta 51.

Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:

Gentile Errico, Lab. informatica 2.2. (secondo piano sede di via Mazenta)
Pappalardo Rosario Mario Angelo Lab. CAD (sede di via Novara)
Plateroti Matteo Lab. 1.1. (primo piano sede di via Mazenta)
Zani Giuseppina Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta)

Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove