Circ 180 – progetto EDUCAPARI classi Terze e quarte

Circ. n. 180                                                                                 Magenta, 06/03/2023

classi 3° e 4°

Oggetto: progetto EDUCAPARI programma di Promozione alla salute di ATS/ASST classi Terze e quarte

Si comunica il calendario degli incontri EDUCAPARI programma di Promozione alla salute di ATS sulla tematica educazione alla sessualità e affettività per gli alunni delle classi terze e sulle dipendenze per le classi quarte. La formazione degli Educatori tra Pari si svolgerà giovedì 16 marzo 2023 e un pomeriggio di 2 ore da concordare con i referenti ATS/ASST per la visita al consultorio presso l’Ospedale di Magenta.

Le ore sono considerate nell’ambito dei PCTO

L’incontro avverrà nell’aula conferenze della sede di via Mazenta dalle ore 8.15 alle ore 14.10.

Gli alunni della sede di via Novara si dovranno presentare direttamente nella sede di via Mazenta alle 8.15 e alla fine dell’incontro tutti gli alunni saranno dimessi.

La commissione salute