Circ. 218 Progetto FOODGAME programma di Promozione alla salute – Realizzazione tappa 30 Rendiamoci visibili

Magenta, 18 aprile 2023

Classi  2C L – 2B Liceo

1^A/B/C/D liceo

1^A/B/C/D AFM

Ai genitori

OGGETTO: Progetto FOODGAME programma di Promozione alla salute promosso da ATS/ASST sulla sana alimentazione – Realizzazione tappa 30 “Rendiamoci visibili”

Si comunica che venerdì 28 aprile 2023 dalle ore 10.15 alle 12.05, nella Sala Conferenze della sede di via Mazenta 51, si terrà un incontro formativo sulla tematica della sana alimentazione.

L’incontro prevede la presentazione da parte delle classi 2^B e 2^C Liceo rivolta alle classi prime dell’indirizzo economico e del liceo artistico degli elaborati da loro svolti nel corso dell’anno scolastico e della modalità con cui hanno affrontato le varie tappe del lavoro, con l’obiettivo di dare una continuità al progetto da parte delle future classi seconde.

Sarà presente la prof.ssa Anita Sofia, referente della Commissione Salute.

Scansione oraria: dalle ore 10.15 alle 11.15 tutte le classi prime del liceo

dalle ore 11.15 alle 12.05 tutte le classi prime AFM

accompagnati dal docente in orario

La referente salute prof.ssa Anita Sofia