Circ. 240 Svolgimento simulazione seconda prova scrittta dell’esame di Stato – Classi dell’Istituto tecnico indirizzo economico

Circ. N. 240                                                                           Magenta, 5 maggio 2023

OGGETTO: Svolgimento simulazione seconda prova dell’Esame di Stato delle classi                     5ª A AFM – 5ª B SIA – 5ª C RIM

Si comunica che le classi 5ª A AFM – 5ª B SIA – 5ª C RIM svolgeranno le simulazioni della seconda prova

scritta dell’Esame di Stato mercoledì 10 maggio, dalle ore 8:10 alle ore 14:10.

I docenti in orario cureranno la sorveglianza e gli studenti dovranno rimanere nell’aula assegnata fino al termine delle             6 ore previste per lo svolgimento della prova.

Le aule assegnate sono: 5ª A AFM: aula 3.28; 5ª B SIA: aula 3.27; 5ª C RIM: aula 3.26.

Si invitano i docenti interessati a consultare il foglio delle sostituzioni della giornata per eventuali cambi di aula per le altre classi.

Gli studenti della 5ª B SIA, nel caso in cui terminassero la prova entro le 13:10 (orario curricolare), possono essere dimessi a conclusione della quinta ora.