Circ 250 Bando di sovvenzione a fondo perduto a favore di studentesse e studenti per la frequenza del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Circ. 250                                                                      Magenta, 11 maggio 2023

Delle classi quinte

OGGETTO: Bando di sovvenzione a fondo perduto a favore di studentesse/studenti per la frequenza del Corso di Laurea Magistrale in Giurisprudenza

Si informa che la Fondazione di Comunità, Studio legale Gattai & Partners, l’Università Statale di Milano e l’Ufficio Scolastico Territoriale di Milano, nell’ambito delle azioni di contrasto delle vulnerabilità sociali, familiari e personali, hanno istituito un BANDO DI SOVVENZIONE A FONDO PERDUTO A FAVORE DI STUDENTESSE/STUDENTI per la frequenza del CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA (corso di studio quinquennale presso l’Università Statale di Milano) e per l’accesso alla PROFESSIONE FORENSE.

Al riguardo, si informa della pubblicazione sul sito web di Fondazione Comunità Milano della DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PREMIO DI STUDIO, reperibile all’URL:

Gli studenti interessati sono invitati a rivolgersi al referente scolastico, prof. Claudio Buonocore.