Circ 280 PUBBLICAZIONE CALENDARIO CORSI DI RECUPERO ESTIVI A.S. 2022-23

CALENDARIO CORSI DI RECUPERO 22-23

Magenta, 16 giugno 2023

OGGETTO: Avvio corsi di recupero estivi a.s. 2022/2023

Si comunica che martedì 20 giugno 2023 avranno inizio i corsi di recupero rivolti a studenti che, in sede di scrutinio finale, hanno avuto la sospensione del giudizio oppure devono colmare le lacune riscontrate a conclusione dell’anno scolastico.

I corsi si terranno nella sede di via Novara 113 secondo il calendario allegato.

Per quanto riguarda la disciplina di matematica per le classi seconde e terze indirizzo CAT e la disciplina di economia aziendale per il triennio indirizzo economico (AFM – SIA – RIM) le attività si svolgeranno presumibilmente nel mese di luglio su calendario che verrà pubblicato non appena possibile.

Si consiglia vivamente la frequenza dei corsi di recupero in vista di una preparazione idonea a sostenere le prove di settembre. Qualora la famiglia non intendesse aderire alle iniziative di recupero organizzate dall’istituto, si invita alla compilazione del form raggiungibile al link