Circ. 289 PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023 2024

Magenta, 04/07/2023

delle studentesse e degli studenti

classi prime a.s. 2023/2024

OGGETTO: PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2023/2024

Si comunica che da GIOVEDI’ 6 LUGLIO A SABATO 15 LUGLIO, DALLE ORE 9.00 ALLE 12.00 i genitori degli studenti iscritti alle classi prime per l’a.s. 2023/24 perfezioneranno l’iscrizione, recandosi presso gli uffici di segreteria della sede di via Mazenta 51 per consegnare i seguenti documenti:

• 1 fotografia formato tessera recente;
  • Pagella del 3° anno e Attestato rilasciati dalla scuola secondaria di 1° grado.
  • Fotocopia codice fiscale dello studente e di entrambi i genitori.
  • Fotocopia del certificato delle vaccinazioni previste dal decreto legge n° 73/2017
  • Fotocopia del permesso di soggiorno (per alunni stranieri).
  • Ricevuta del pagamento del contributo per l’ampliamento dell’offerta formativa e dell’assicurazione (cfr. indicazioni allegate)

Le iscrizioni degli alunni con disabilità saranno perfezionate con la presentazione alla scuola della certificazione rilasciata dalla A.S.L. di competenza, se non si è ancora provveduto all’atto dell’iscrizione on line (gennaio 2023).

Le iscrizioni di alunni con diagnosi di disturbo specifico di apprendimento (DSA) saranno perfezionate con la presentazione della relativa documentazione rilasciata ai sensi della legge n. 170 del 2010 e successive norme.