Google, continuando ad ascoltare le richieste dei docenti sta implementando le funzioni ritenute più importanti.

• Dal 10 aprile 2020 è possibile creare la conferenza direttamente all’interno di Classroom – la conferenza così creata potrà essere aperta SOLO dal docente e le informazioni di accesso alla stessa non potranno essere condivise dagli studenti.
  • Dal 31 marzo 2020 è possibile SOLO per chi ha creato la conferenza accettare le richieste di partecipazione di chi non possiede l’account scolastico.
  • Dal 26 marzo 2020 non è più è più possibile per gli studenti disattivare i microfoni dei compagni ne eliminare un componente della lezione dalla conferenza.

Siete pertanto pregati per migliorare ulteriormente la vostra sicurezza di avviare delle nuove conferenze MEET dalle impostazioni dei vostri Classroom.

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto