Circ. 107 Iscrizioni alla classe successiva alla prima per l’a.s. 2023-2024

Circ. n. 107                                                                            Magenta, 10 gennaio 2023

Ai genitori degli studenti

delle classi 1^ – 2^ – 3^ –  4^

di tutti gli indirizzi

a.s. 2022/23

e p.c. alla D.S.G.A.

alla Segreteria didattica

OGGETTO: Iscrizioni alla classe successiva alla prima per l’a.s. 2023/2024

Gentili famiglie,

considerato che le iscrizioni per le classi successive alla classe prima vengono effettuate d’ufficio e quindi direttamente dalla segreteria della scuola, al fine di non incorrere in errori o omissioni chiediamo gentilmente di confermare il proseguimento degli studi nell’ambito del nostro istituto compilando il modulo che verrà consegnato in modalità cartacea ad ogni studente.

L’iscrizione dovrà essere confermata entro venerdì 27 gennaio 2023, termine ultimo per far pervenire alla scuola il modulo compilato e sottoscritto unitamente a:

SOLO PER LE FUTURE CLASSI QUARTE:

Attestazione Bollettino di € 21,17 (ventuno/17) da effettuare sul conto corrente postale 1016 intestato ad Agenzia delle Entrate di Pescara (reperibile c/o Ufficio Postale) con causale “iscrizione s. 2023/2024 cognome e nome dell’alunno e classe che sta attualmente frequentando

SOLO PER LE FUTURE CLASSI QUINTE:

Attestazione Bollettino di € 15,13 (quindici/13) da effettuare sul conto corrente postale 1016 intestato a Agenzia delle Entrate di Pescara (reperibile c/o Ufficio Postale) con causale “iscrizione a.s. 2023/2024 cognome e nome dell’alunno e classe che sta attualmente frequentando

Alla fine di giugno l’iscrizione sarà perfezionata con il versamento del contributo scolastico destinato all’Istituto e la consegna dell’attestazione dello stesso.