Circ 118 ORIENTAMENTO IN ITINERE PER LE CLASSI SECONDE

Circ. 118                                                                                                       Magenta 22/12/2021

Ai genitori delle classi seconde

dei corsi MAT, AFM e LICEO ARTISTICO

OGGETTO: ORIENTAMENTO IN ITINERE PER LE CLASSI SECONDE

Si comunica che nel mese di gennaio saranno organizzati degli incontri in modalità online, a distanza, rivolti agli studenti e ai genitori delle classi seconde per illustrare le opzioni di scelta per il triennio successivo. Presiederà gli incontri il Dirigente Scolastico Prof.ssa Maria Grazia Pisoni, che incontrerà genitori e studenti secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 12/01/2022 per le classi 2A e 2B MAT dell’Istituto Professionale, alle ore 18.00;
  • Giovedì 13/01/2022 per le classi 2A, 2B, 2C e 2D Liceo Artistico della sede Einaudi, alle ore 18.00
  • Venerdì 14/01/2022 per le classi 2A, 2B, 2C e 2D AFM della sede Einaudi, alle ore 18.00.

Condurranno gli incontri alcuni docenti di indirizzo che illustreranno nello specifico le diverse opportunità dell’offerta formativa dei vari indirizzi.

Gli incontri si terranno online, collegandosi alla piattaforma MEET tramite l’account d’Istituto già attivato per ogni alunno frequentante. Ciascun ragazzo riceverà, entro il giorno precedente l’incontro, l’apposito link di invito per partecipare all’evento sulla propria mail istituzionale.

Anche i genitori potranno partecipare agli incontri sempre accedendo tramite l’account istituzionale del proprio figlio/a.