Circ. 120 ADESIONI CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Ai docenti di Scienze Motorie

Alle studentesse agli studenti

OGGETTO: ADESIONI CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

Si comunica che nel nostro Istituto i docenti di Scienze Motorie del Gruppo Sportivo Scolastico organizzano i seguenti tornei sportivi scolastici:

TORNEI TRA LE CLASSI TORNEI INDIVIDUALI
–       calcio a 5;

–       pallavolo;

–       basket;

–    tennis tavolo;

–    badminton;

–    corsa campestre;

–    danza sportiva

Indicativamente i giorni dedicati a suddette attività saranno lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 14:30 alle 16:00.

Per le iscrizioni individuali e di classe, gli studenti dovranno dare disponibilità ai propri docenti di Scienze Motorie entro il 31/01/2023 consegnando il modulo allegato unitamente al certificato medico.

Con l’adesione alle gare dei Campionati Sportivi Studenteschi, gli studenti si impegno a:

• partecipare alle attività di preparazione che saranno svolte a cura degli insegnanti di Scienze Motorie responsabili della disciplina sportiva scelta;
  • consegnare copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica (se già in possesso), oppure una copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica, utilizzando il modulo di richiesta della scuola.

Per chiarimenti rivolgersi agli insegnanti di scienze motorie

DIRIGENTE SCOLASTICO