Circ 152 RAI Scuola – Laboratorio Scuola

Circ. n. 152                                                                                          Magenta, 03/02/2022

alle studentesse e agli studenti

alle famiglie

Oggetto: RAI Scuola – Laboratorio Scuola

L’Ambito territoriale di Milano segnala che, nel contesto delle azioni volte al rafforzamento delle competenze dei docenti, degli studenti e delle famiglie su strumenti, metodologie e potenzialità dell’uso del digitale al servizio dell’innovazione didattica, RAI Scuola (canale 146 DTT) ha prodotto una serie di videolezioni dal titolo “Laboratorio Scuola”, che prevede la presentazione delle esperienze di maggior successo ed efficacia fatte in questi mesi nelle scuole italiane.

Dal 7 al 18 febbraio 2022 sono previste due puntate al giorno, alle 11 e 11.30, con replica alle 15 e 15.30. Le puntate saranno poi disponibili complete su Raiplay e in pillole su raiscuola.rai.it.

In allegato si trasmette il programma