Circ 160 Progetto lingue a.s. 2021 22 – Avvio corsi per il conseguimento della certificazione PET

Circolare N. 160                                                                    Magenta, 8 febbraio 2022

alle famiglie

al Direttore S.G.A.

OGGETTO: Progetto lingue e certificazioni a.s. 2021 -2022 – Avvio corsi

Si comunica che i corsi di inglese per il conseguimento della certificazione PET inizieranno in data 11 febbraio 2022. Le lezioni avranno cadenza settimanale (nella giornata di venerdì) dalle ore 15.00 alle 16.40 presso la sede di via Mazenta 51.

In allegato si pubblica il calendario degli incontri. Gli elenchi degli studenti inseriti nei diversi gruppi, verranno esposti nella bacheca nell’atrio della sede di via Mazenta e presso il centralino della sede di via Novara.

Per eventuali informazioni rivolgersi ai seguenti referenti: prof.ssa Cucchi Silvia per la sede di via Mazenta prof.ssa Fulvia Luconi per la sede di via Novara

Per quanto riguarda i corsi per il conseguimento della certificazione FCE B2, non verranno attivati a causa del mancato raggiungimento di almeno 15 iscritti.