Circ 163 Riattivazione del servizio bar e distribuzione panini

Circolare N. 163                                                                    Magenta, 12 febbraio 2022

alle studentesse e agli studenti

alle famiglie

al personale ATA

OGGETTO: Riattivazione servizio bar e distribuzione panini

Si comunica che da lunedì 14 febbraio 2022 riprenderà, nel rispetto delle disposizioni normative vigenti per il contenimento della diffusione del COVID-19, i seguenti servizi:

• Servizio bar, ad uso esclusivo per personale docente, segreteria e ATA dalle ore 07.45 alle ore 14.30 (durante gli intervalli il servizio bar sarà sospeso in quanto attiva la distribuzione panini per gli studenti)
  • Servizio distribuzione panini per studenti di entrambe le sedi, con ordinazioni tramite link predisposto

Si ricorda che

Le classi con entrata alle ore 08.00 dovranno inviare l’ordine entro le ore 9.15

Le classi con entrata alle ore 09.40 dovranno inviare l’ordine entro le ore 11.00

un solo rappresentante/delegato per classe potrà ritirare e pagare l’ordine della propria classe all’intervallo, presso il consueto punto di ritiro:

delle ore 10.25 alle 10.35: le classi con entrata alle ore 08.00

delle ore 13.05 alle 13.15: le classi con entrata alle ore 09.40

Si confida nelle competenze organizzative delle singole classi e nel rispetto delle indicazioni trasmesse.