Circ 175- Svolgimento simulazione seconda prova dell’esame di Stato liceo figurativo

Circ. n. 175                                                                                 Magenta, 04/03/2023

Delle CLASSI 5^A e 5^C Liceo

Oggetto: Svolgimento simulazione seconda prova dell’esame di Stato

Si comunica che le classi 5^AL e 5^ CL svolgeranno la simulazione della seconda prova scritta dell’Esame di Stato da lunedì 13 marzo a mercoledì 15 marzo 2023, dalle ore 8:10 alle ore 14:10.

I docenti in orario cureranno la sorveglianza e gli studenti dovranno rimanere nell’aula fino al termine delle sei ore previste per lo svolgimento della prova.

Le prove si svolgeranno nel laboratorio di arti visive e nell’aula 1.13bis. Pertanto, le lezioni previste nell’aula 1.13bis nelle giornate sopra indicate si svolgeranno nelle aule di seguito indicate:

Lunedi 13 Marzo

Aula  0.1 Aula  0.2