Circ.-177 Individuazione-personale-docente-soprannumerario

Circ. n. 177                                                       Magenta 06/03/2023

Al personale Docente di ruolo dell’IIS Luigi Einaudi- Magenta

Oggetto: Individuazione personale docente soprannumerario. Aggiornamento graduatoria d’Istituto per a.s.

2023/2024.

Si comunica che, in relazione alla pubblicazione dell’OM sulla mobilità per l’anno scolastico 2023/24, si

procederà all’aggiornamento delle graduatorie interne per individuare gli eventuali soprannumerari nell’organico

dell’autonomia relativo all’a.s. 2021/22. Pertanto, si invita tutto il personale in indirizzo ad attenersi a quanto sotto

descritto:

  1. Per tutti i docenti con contratto a tempo indeterminato titolari presso l’istituto e già inseriti in graduatoria

interna d’istituto nel precedente anno scolastico di “default” la segreteria aggiungerà:

  1. a) il punteggio relativo all’anno di servizio prestato nell’a.s. 2021/22
  2. b) il punteggio relativo al servizio di ruolo prestato senza soluzione di continuità nella scuola di attuale

titolarità

  • compileranno un’autocertificazione soltanto in caso di modifiche e/o nuovi inserimenti (es. esigenze

familiari, corsi, master etc.) come prevista dalla modulistica allegata (mod. A)

  1. i docenti con contratto a tempo indeterminato trasferiti e/o immessi in ruolo nell’a.s. 2021/2022 e titolari presso

l’istituto Einaudi dovranno compilare la seguente documentazione:

  • Scheda soprannumerario (mod. B)
  • Autocertificazione (mod. C)
  • Dichiarazione personale (mod D)

Soltanto coloro che compileranno la documentazione di cui sopra( mod. A-B-C-D), dovranno inviarla, entro e non oltre

il 14/03/2023, via e mail al seguente indirizzo di posta elettronica MIIS09100V@istruzione.it indicando nella voce

“oggetto” la seguente dicitura:

cognome nome (del docente) – classe di concorso- modulistica soprannumerario per a.s. 2023/2024

Nel caso in cui le schede non vengano presentate entro la data indicata, si procederà alla valutazione d’ufficio utilizzando i dati a disposizione della scuola.

Al fine di una corretta informazione, anche riguardo agli adempimenti non indicati nella presente circolare, è

necessario che le SS.LL. consultino tutta la normativa, completa di allegati disponibile nel sito istituzionale del

M.I.U.R.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof.ssa Maria Grazia Pisoni