Circ. 196 formazione volontaria del personale scolastico sul diabete

Circ. n. 196                                                                                            Magenta, 09/03/2022

OGGETTO: formazione volontaria del personale scolastico sul diabete

Vista la presenza nel nostro istituto di alunni affetti da diabete, si comunica che ASST OVEST MILANESE, (Ospedale di Magenta e Legnano) ha fissato per lunedì 21 marzo 2022 alle ore 14:30 un incontro di formazione sul DIABETE rivolta a tutto il personale scolastico.

Il corso sarà teorico/on line tramite la piattaforma ZOOM e dovrà essere seguito da scuola in quanto ci è stato messo a disposizione un numero limitato di postazioni video.

Sono invitati in modo particolare a partecipare alla formazione il personale ATA e i docenti delle classi in cui è presente uno studente diabetico (a costoro verrà inviata mail di invito)

Vista la necessità di comunicare i nominativi dei partecipanti al corso ai fini della predisposizione degli attestati di partecipazione, si invita il personale interessato ad iscriversi compilando, entro martedì 15 marzo p.v., il form al link