Circ. 199 Prove INVALSI classi quinte – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Circolare n. 199                                                                  Magenta, 12/03/2022

Alle studentesse e agli studenti CLASSI QUINTE

OGGETTO: Prove INVALSI classi quinte – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Si comunica che a partire da lunedì 21 marzo 2022 gli studenti delle classi quinte svolgeranno le prove INVALSI in formato digitale. Gli studenti affronteranno le prove di italiano, matematica e inglese in tre giornate diverse. In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei docenti somministratori. Nel rispetto delle indicazioni diramate dall’Istituto di valutazione, vengono nominati i seguenti docenti quali somministratori delle prove:

Prof.ssa Abate Valeria Prof. Gallace Antonio   Prof.ssa Locatelli Marina
Prof.ssa Amato Federica Prof. Scirè Francesco Prof.ssa Sofia Anita
Prof.ssa Argento Angelica Prof. Avella Antonio Prof.ssa Radice Piera
Prof.ssa Baroni Simona Prof.ssa Chiaramonte Eloisa Prof.ssa Onida Nicoletta
Prof.ssa Bellangino Anna Prof. Lo Sardo Carmelo Prof. Vitiello Nicola
Prof. De Mauri Luca Prof.ssa Pagani Patrizia Prof.ssa Pinton Elena
Prof. Marù Nicola Prof.ssa Maggi Anna Prof.ssa Viviani Daniela
Prof. Riggio Rosario Prof.ssa Cucchi Silvia Prof. Lecce Lucia
Prof. Cucinella Paolo Prof.ssa Belrosso Maria Prof. Rocca Giovanni

I docenti in elenco riceveranno via mail il Manuale del docente somministratore.

il giorno 18/03/2022, alle ore 17:00 i docenti in elenco sono convocati per un incontro preliminare che si  terrà online

Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:

Gentile Errico, Lab. informatica 2 (secondo piano sede di via Mazenta)
Lentini Vincenzo e Pappalardo Rosario Lab. CAD 2 (sede di via Novara)
Zani Giuseppina Lab. Visive e lab. CAD (primo piano sede di via Mazenta)
Martelli Rocco Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta

Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove

In allegato calendario di somministrazione

(Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)