Circ 203 Convocazione consigli di classe di marzo

Circ. n. 203                                                                                      Magenta, 16 marzo 2022

Oggetto: Convocazione Consigli di classe di marzo

Si comunica che i Consigli di classe del mese di marzo, riservati alla sola componente docente, sono convocati in presenza presso la sede di via Mazenta 51 secondo il calendario pubblicato con circolare n. 51 del 19/10/2021 e allegato alla presente comunicazione, per discutere il seguente o.d.g.

1. Situazione della classe sul piano didattico e comportamentale
  2. Esame risultati degli interventi di recupero
  3. Valutazione intermedia
  4. Andamento didattico disciplinare degli studenti DVA e con BES
  5. (per le classi quinte) Individuazione commissari delle sottocommissioni Esami di Stato 2021/22
  6. Varie ed eventuali

I docenti coordinatori di classe sono delegati dal dirigente scolastico a presiedere i Consigli.

Nello spazio classroom @DOCENTI è pubblicato il modello di verbale che tutti i docenti dovranno consultare per la preparazione dei lavori dei Consigli.