Circ 204 Convocazione assemblea di Istituto

Circ. N. 204                                                                           Magenta, 30/03/2023

Sede di via Mazenta

Sede di via Novara

Oggetto: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STUDENTESCA DI ISTITUTO

Si comunica che è convocata per mercoledì 5 aprile 2023 l’assemblea studentesca di Istituto per la discussione del seguente o.d.g.:

1. Rendicontazione di quanto svolto nel corso dell’a.s.
  2. Organizzazione della festa dei diplomi

Varie ed eventuali

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

L’assemblea avrà inizio nella Sala riunioni di via Mazenta alle ore 8:30 con una parte riservata esclusivamente ai rappresentanti di classe, nell’ambito della quale i rappresentanti di Istituto illustreranno i punti all’o.d.g. Gli studenti rappresentanti di classe della sede di via Novara si presenteranno alle ore 8:10 direttamente in via Mazenta dove, nella Sala riunioni, verranno rilevate le presenze.

Questa prima parte si concluderà alle ore 10:05 e gli studenti della sede di via Novara verranno accompagnati da due docenti nella loro sede.

Alle ore 10:15 i rappresentanti di classe torneranno nelle loro aule per discutere con i compagni gli argomenti presentati loro dai rappresentanti di Istituto. Questa seconda parte si concluderà alle ore 11:10.

Alle ore 11:10 i rappresentanti di classe ritorneranno in Sala riunioni (anche gli studenti della sede di via Novara sempre accompagnati da due docenti) per la rendicontazione di quanto emerso nelle singole classi. L’incontro si concluderà alle ore 12:05.

Alle ore 12:15 a conclusione dell’intervallo le classi si collegheranno via Meet con i rappresentanti presenti in Sala Conferenze, dove si procederà all’estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi organizzata dal nostro Istituto in occasione delle festività pasquali, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Il momento sarà propizio per lo scambio degli auguri di Pasqua.

I docenti in servizio effettueranno la sorveglianza nelle classi secondo l’orario curricolare.

Le lezioni si concluderanno per tutti alle ore 13:10

I vincitori potranno ritirare i premi presso la Sala conferenze della sede di via Mazenta entro le ore 14:10