Circ. 211 Progetto Consapevolmente – progetto Educapari – Nuove forme di dipendenza – Incontro peer educator

Magenta, 5 aprile 2023

Alle studentesse e agli studenti peer educator formati sulle dipendenze progetto Educapari e ai peer delle classi

5 SCS – 3A CAT – 4A CAT

che partecipano al progetto Consapevolmente

Ai genitori

OGGETTO: Progetto Consapevolmente# + progetto Educapari – Nuove forme di dipendenza – Incontro peer educator

Si comunica che martedì 18 Aprile 2023, dalle ore 14.30 alle 16.30, nella Sala riunioni della Sede di via Mazenta, avrà luogo un incontro per gli studenti peer educator coinvolti nel progetto sulle dipendenze nelle classi quarte e sulle dipendenze da smartphone nelle classi prime.
Gli studenti durante l’incontro saranno impegnati nella progettazione e calendarizzazione delle attività da realizzare con le classi prime e quarte del nostro Istituto.

La riunione sarà condotta dalla prof. Anita Sofia coadiuvata dalle docenti Pinton e Stoppa.

Le ore di presenza degli alunni coinvolti saranno conteggiate come PCTO.

Gli studenti della sede di via Novara raggiungeranno la sede dell’incontro in via Mazenta.