Circ. 217 Fondazione Intermonte Progetto Giovani – Borse di studio 2023 2024 per il Politecnico di Milano

Magenta, 14 aprile 2023

Ai genitori

OGGETTO: Fondazione Intermonte Progetto Giovani – Borse di studio 2023 2024 per il Politecnico di Milano

La Fondazione Intermonte Progetto Giovani nasce su iniziativa di Sandro Valeri nell’Ottobre 2021, con lo scopo di perseguire, senza scopo di lucro, finalità solidaristiche e di utilità sociale per mezzo di contributi economici volti a favorire la formazione universitaria e il supporto nell’inserimento nel mondo del lavoro a giovani studenti meritevoli che si trovino in situazioni economiche di difficoltà.

Nell’ambito del progetto giovani, la Fondazione Intermonte offre, per il triennio 2023-2026, 8 borse di studio a ragazzi (4 ragazzi e 4 ragazze per garantire la parità di genere) che frequentano il 5° anno di un liceo o di un istituto tecnico e desiderano iscriversi al Politecnico di Milano.

In allegato si trasmette il bando 2023 con requisiti, scadenze ed elenco dei documenti necessari per richiedere le borse di studio.