Circ. 223 Prove INVALSI classi seconde – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Circolare n. 223                                                                                 Magenta, 22 Aprile 2023

Alle studentesse e agli studenti Classi seconde

OGGETTO: Prove INVALSI classi seconde – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Si comunica che a partire da giovedì 11 maggio 2023 gli studenti delle classi seconde svolgeranno le prove INVALSI in formato digitale. Gli studenti affronteranno le prove di italiano e matematica in giornate diverse. In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei docenti somministratori. Nel rispetto delle indicazioni diramate dall’Istituto di valutazione, vengono nominati i seguenti docenti quali somministratori delle prove:

Prof.ssa Chiriaco Santa Prof. Trimboli Francesco   Prof.ssa Oldani Vilma
Prof. Grasso Davide Prof.ssa Sottile Claudia Prof.ssa Stoppa Mariolina
Prof.ssa Lamicela Lucia Prof.ssa Interesse Emma Prof. Caramanna Dario
Prof. Morana Salvatore Prof. Vigna Luca Prof.ssa Di Mario Angela
Prof. Rocca Giovanni Prof. Marzolo Giulio Prof.ssa Rossi Samantha
Prof. Guarino Saverio Prof.ssa Lo Biundo Sabrina Prof.ssa Pedron Silvana
Prof. Maggi Andrea Prof.ssa Scalise Rosa Prof.ssa Abisso Matinella Vera
Prof.ssa D’Urso Giusy Prof.ssa De Marchi Alessia Prof. Paiato Matteo
Prof.ssa Cumbo Eleonora Prof.ssa Reo Daniela Prof. Cacciola Giuseppe

I docenti in elenco riceveranno via mail il Manuale del docente somministratore.

Venerdì 28/04/2023, alle ore 14:30 i docenti in elenco sono convocati per un incontro preliminare che si terrà in Sala Conferenze.

Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:

Gentile Errico Lab. informatica 2.2. (secondo piano sede di via Mazenta)
Pappalardo Rosario Mario Angelo Lab. CAD (sede di via Novara)
Zani Giuseppina Lab. 1.1. (primo piano di via Mazenta)
Plateroti Matteo Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta)
Randazzo Migliacca Enzo Lab. visive (primo piano sede di via Mazenta)

Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove.