circ. 228 Inaugurazione mostra venerdì 28 04 2023

Circ. 228                                                                 Magenta, 26 aprile 2023

CLASSI 4^ A, B, C LICEO ARTISTICO
4^ C RIM

Oggetto: Inaugurazione mostra “Maternità e vita”

Si comunica che, nell’ambito del progetto di Istituto “Centenario di Santa Gianna Beretta Molla”, le classi 4 A, B, C. Liceo e la classe 4 C RIM, nella giornata di venerdì 28/04/2023, si recheranno al Centro Paolo VI dove parteciperanno alla inaugurazione ufficiale della Mostra in oggetto, frutto del lavoro degli studenti e dei docenti del Liceo Artistico.

In questa occasione la classe 4 C RIM, presenterà un ebook realizzato con testi biografici e poetici, che sarà reso disponibile ai visitatori della mostra tramite QR code.

L’evento sarà presenziato dall’Arcivescovo di Milano Mario Delpini e dal responsabile della Comunità pastorale di Magenta don Giuseppe Marinoni.

Programma:

Ore 8:50 – Partenza dall’Istituto: gli studenti saranno accompagnati dai proff. Lipari, Stoppa, Contin  Vigna, Locatelli, Bosello, Onida e Bianchin.

Ore 9:00 – Raduno nell’Aula del Centro Paolo VI di Magenta

Ore 9:15 – Saluto delle autorità, presentazione e visita della mostra.

Al termine dell’evento le classi rientreranno a scuola per la terza ora di lezione.

La Mostra sarà aperta al pubblico fino al 13 maggio 2023, le classi che intendano visitarla dovranno accordarsi con i proff. Lipari e Stoppa.