circ. 230 Orientamento in uscita – Iniziativa Parti in IV a.c. dell’Assessorato all’Istruzione del Comune di Magenta

Circ. 230                                                                   Magenta, 28 aprile 2023

Alle studentesse e agli studenti delle CLASSI QUARTE

OGGETTO: Orientamento in uscita – Iniziativa “Parti in IV” a cura dell’Assessorato all’Istruzione del Comune di Magenta

Si comunica che l’Assessorato all’istruzione del Comune di Magenta ha organizzato un’attività laboratoriale di approfondimento di tematiche e percorsi di orientamento dal titolo “Parti in IV” rivolta agli studenti delle classi quarte.

Il laboratorio ha la durata di un pomeriggio (circa tre ore e mezzo, a partire dalle 14,30) e si svolgerà presso la Sala Consiliare di via Fornaroli nella giornata di martedì 16 maggio p.v.

L’iniziativa è aperta agli Istituti di Istruzione Superiore di Magenta e al nostro Istituto sono riservati 30 posti.

Per la partecipazione si richiede la compilazione, entro lunedì 8 maggio, del form al link