Circ 230- Vacanze Pasquali – Sospensione attività didattiche

Circ. N. 230                                                                           Magenta, 13 aprile 2022

alle famiglie

al personale ATA

OGGETTO: Vacanze Pasquali – Sospensione attività didattiche

In occasione delle festività di Pasqua, come da calendario scolastico, le attività didattiche saranno sospese da giovedì 14 aprile 2022 a martedì 19 aprile 2022 compresi.

Le lezioni riprenderanno mercoledì 20 aprile.

Con l’occasione ringrazio tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della raccolta fondi per l’Ucraina, iniziativa che ha ancora una volta messo in evidenza la propensione del nostro istituto per le attività di volontariato.

Rivolgo a docenti, studenti, famiglie e a tutto il personale l’augurio di trascorrere una Pasqua serena, nella speranza che la PACE tanto agognata non sia solo una parola astratta nei messaggi augurali, ma si concretizzi al più presto e diventi certezza duratura.