Circ 234 Progetto Consapevolmente – nuove forme di dipendenza dallo smartphone – Incontro peer educator

Circ. N. 234                                                                           Magenta, 21 aprile 2022

Alle studentesse e agli studenti peer educator classi
5C RIM – 5AL – 4 SCS – 2A CAT – 3A CAT

Ai genitori

OGGETTO: Progetto Consapevolmente# – Nuove forme di dipendenza dallo smartphone – Incontro peer educator

Si comunica che martedì 26 Aprile 2022, dalle ore 13.05, nella Sala riunioni della Sede di via Mazenta, avrà luogo un incontro per gli studenti peer educator coinvolti nel progetto sulle dipendenze da smartphone. Gli studenti durante l’incontro saranno impegnati nella progettazione e nella calendarizzazione delle attività da realizzare con le classi prime del nostro Istituto.

La riunione sarà condotta dalla prof. Anita Sofia coadiuvata dalle docenti Pinton e Stoppa.

Gli studenti della sede di via Novara raggiungeranno la sede dell’incontro in via Mazenta.

Si invitano i docenti in orario a consentire la partecipazione degli studenti alla riunione. L’elenco degli studenti coinvolti nel progetto è pubblicato nello stream di classroom @DOCENTI.