Circ. 239 Svolgimento simulazione prima prova scrittta dell’esame di Stato – Classi dell’Istituto tecnico e del Liceo artistico

Circ. N. 239                                                                           Magenta, 5 maggio 2023

OGGETTO: Svolgimento simulazione prima prova scritta dell’esame di Stato –

Classi dell’Istituto tecnico e del Liceo artistico

Si comunica che le classi quinte degli indirizzi Istituto Tecnico e Liceo artistico svolgeranno la simulazione della prima prova scritta dell’Esame di Stato martedì 9 maggio, dalle ore 8:10 alle ore 14:10.

I docenti in orario cureranno la sorveglianza e gli studenti dovranno rimanere nell’aula assegnata fino al termine delle  6 ore previste per lo svolgimento della prova.

Le aule assegnate sono:

5ª AL: aula 1.13; 5ª BL: aula 2.16; 5ª CL: aula 2.15.

5ª A AFM: aula 0.2; 5ª SICA: aula 2.18; 5ª C RIM: aula 3.31.

Si invitano tutti i docenti a consultare il foglio delle sostituzioni della giornata per eventuali cambi di aula per le altre classi.