circ. 243 Prove INVALSI classi campione seconde – Calendario somministrazione e nomina collaboratori tecnici

Circ. 243                                                                                Magenta, 27 aprile 2022

Classi 2^A AFM, 2^C AFM,

2^B Liceo, 2^C Liceo

OGGETTO: Prove INVALSI classi campione seconde – Calendario somministrazione e nomina collaboratori tecnici

Si comunica che quest’anno sono state individuate dall’INVALSI quattro CLASSI CAMPIONE

2^A AFM, 2^C AFM, 2^B Liceo, 2^C Liceo

i cui studenti, a partire da mercoledì 11 aprile 2022, svolgeranno le prove in formato digitale.

Gli studenti affronteranno le prove di italiano e matematica in due giornate diverse.

In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei collaboratori tecnici individuati.

Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:

Gentile Errico Lab. informatica 2 (secondo piano sede di via Mazenta)
Zani Giuseppina Lab. Visive (primo piano sede di via Mazenta)
Rocco Martelli Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta

Le classi NON CAMPIONE svolgeranno le prove INVALSI dal 20 al 26 maggio secondo un calendario che verrà pubblicato prossimamente.

Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove