Circ 264 Partecipazione all’evento Trofeo Amico Charly

Magenta, 19 maggio 2023

Al personale Docente

OGGETTO: Partecipazione all’evento “Trofeo Amico Charly”

Si comunica che la nostra scuola parteciperà quest’anno all’evento “Trofeo Amico Charly” giunto alla XIX edizione. L’evento si svolgerà nella giornata di martedì 23 maggio 2023.

L’Istituto ha iscritto una squadra maschile di “calcio a 5” costituita da 11 giocatori e una squadra di “pallavolo femminile” costituita da 12 giocatrici.

Gli alunni sono stati selezionati dai docenti di scienze motorie; l’elenco dei partecipanti è consultabile presso la bacheca studenti delle due sedi dell’Istituto.

L’assenza degli studenti coinvolti deve considerarsi giustificata e non deve rientrare nel conteggio.

Gli studenti partecipanti si ritroveranno nell’atrio della sede di via Mazenta, per le ore 8.15, e raggiungeranno in treno la sede dell’associazione a Milano accompagnati dai docenti De Chiara e Piluso.

Le partite dovrebbero concludersi nel pomeriggio; al termine dell’evento gli studenti rientreranno a Magenta insieme ai docenti.