Circ. 266 Prove-INVALSI-classi-seconde-Calendario-somministrazione-nomina-docenti-somministratori-e-collaboratori-tecnici

Circolare n. 266                                                                                   Magenta, 16 Maggio 2022

Alle studentesse e agli studenti Classi seconde

OGGETTO: Prove INVALSI classi seconde – Calendario somministrazione, nomina docenti somministratori e collaboratori tecnici

Si comunica che a partire da Venerdì 20 Maggio 2022 gli studenti delle classi seconde svolgeranno le prove INVALSI in formato digitale. Gli studenti affronteranno le prove di italiano, matematica in due giornate diverse. In allegato viene trasmesso il calendario della somministrazione e l’indicazione dei docenti somministratori. Nel rispetto delle indicazioni diramate dall’Istituto di valutazione, vengono nominati i seguenti docenti quali somministratori delle prove:

Prof.ssa Berna Patrizia Prof. Gaipa Giuseppe
Prof.ssa Bornacina Chiara Prof. Giuliani Franco
Prof.ssa Forciniti Carla Prof. Cattaneo Paolo
Prof.ssa Notarangelo Gloria Prof.ssa Signò Laura
Prof. Cicciari Natale Prof. Galeazzi Giancarlo
Prof. Trimboli Francesco Prof.Frazzitta Fabio
Prof. Iuliano Francesco Prof. Trapani Francesco

I docenti in elenco riceveranno via mail il Manuale del docente somministratore.

martedì 17/03/2022, a conclusione del collegio i docenti in elenco sono convocati per l’incontro preliminare

Per favorire il corretto funzionamento degli strumenti tecnologici, vengono nominati i seguenti Collaboratori tecnici:

Gentile Errico, Lab. informatica 2 (secondo piano sede di via Mazenta)
Lentini Vincenzo-Pappalardo Rosario Lab. CAD 2  (sede di via Novara)
Zani Giuseppina Lab. Informatica 1.1 (primo piano sede di via Mazenta)
Martelli Rocco Lab. linguistico (primo piano sede di via Mazenta

Esorto tutti, docenti, personale e studenti, a contribuire al positivo svolgimento delle prove