Circ 268 Partecipazione al Festival LAIVIN

Circ. n. 268                                                                Magenta, 18 maggio 2022

OGGETTO: PROGETTO TEATRO – Festival LAIVin ACTION 2022

Si comunica che anche quest’anno il nostro istituto partecipa al Festival LAIVin Action, il Festival dei laboratori di arti interpretative dal vivo, che coinvolge gli Istituti scolastici che partecipano al Progetto LAIVin con spettacoli, estratti teatrali, video, esecuzioni musicali. Le performance dei ragazzi offrono l’opportunità non solo di condividere l’esito performativo di ogni percorso, ma anche il processo laboratoriale che ne è alla base.

All’iniziativa, che si svolgerà martedì 24 maggio 2022 presso il Parco dell’Idroscalo di Segrate – Milano (Ingresso Porta Maggiore) Tensostrutture e palco sull’acqua e Torre, parteciperanno gli studenti del laboratorio teatrale Einaudi-Leonardo da Vinci

Gli alunni iscritti al corso di teatro, dovranno presentarsi il giorno 24 maggio 2022 alle ore 7.30 presso il parcheggio della sede di Via Novara 113 a Magenta e si recheranno a Milano con autobus organizzato dalla scuola. Il rientro a Magenta è previsto per le ore 15.00 nello stesso punto di partenza.

Gli studenti saranno accompagnati dai docenti prof. Vigna, prof.ssa Sofia, prof.ssa D’amico, prof.ssa Adria Perez Maria Rosa.

La referente teatro prof.ssa Anita Sofia