Circ 275 Invito alla rappresentazione teatrale nell’ambito del progetto Teatrando

Magenta 06/06/2023

Alle famiglie

OGGETTO: Invito alla rappresentazione teatrale nell’ambito del progetto Teatrando

Gli studenti del Laboratorio Teatrale Istituto Einaudi e IPSIA L. da Vinci invitano docenti, studenti, famiglie e tutto il personale ATA venerdì 9 giugno 2023 alle ore 21.00 presso il Teatro Lirico di Magenta alla rappresentazione dal titolo

“FORGOTTEN La Divina Scommessa”

L’evento si inserisce nell’ambito della rassegna TEATRANDO, laboratori allo scoperto, a cui il gruppo teatrale del nostro Istituto partecipa da anni.

I ragazzi iscritti al laboratorio saranno impegnati per le prove nei pomeriggi dei giorni 8 e 9 giugno presso il Teatro Lirico insieme agli operatori teatrali Vaninka Riccardi e Riccardo Colombini, dell’Associazione tra artisti Ciridì. Saranno presenti anche la prof.ssa Anita Sofia, la prof.ssa Elisa D’Amico e il prof. Lorenzo Zuccato.

L’ingresso è gratuito fino esaurimento posti. Si invitano gli interessati a munirsi di biglietto (chiedere alle referenti del Laboratorio teatrale prof.ssa Anita Sofia e prof.ssa Elisa D’amico).