Circ 277 Progetto DONA UN LIBRO

Circ. 277                                                                     Magenta, 14 giugno 2023

Alle famiglie

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Iniziativa di solidarietà Dona un libro – Restituzione libri di testo avuti in prestito a settembre

Agli studenti che ad inizio anno scolastico hanno avuto in prestito dal nostro Istituto libri di testo scolastici si rammenta che questi testi vanno restituiti prima dell’inizio delle lezioni di settembre.

Si invitano inoltre tutti gli studenti a donare alla scuola i libri di testo scolastici utilizzati nell’a.s. 2022/23 ed ancora in adozione.

Donare un libro è un gesto utile e un atto tangibile di solidarietà. I libri usati raccolti saranno messi a disposizione degli alunni che si trovano in difficoltà economiche.

I testi andranno consegnati ai collaboratori scolastici dell’ingresso delle due Sedi che li affideranno alle docenti Stoppa Mariolina (per la sede di via Mazenta) e Pinton Elena (per la sede di via Novara).