Circ. 280 Primo Festival Interculturale – In viaggio verso la conoscenza e l’integrazione tra i popoli

Circ. N. 280                                                                           Magenta, 25/05/2022

Al Personale Ata

OGGETTO: 1° Festival Interculturale – In viaggio verso la conoscenza e l’integrazione tra i popoli

Con la presente ho il piacere di annunciare che nel nostro Istituto, venerdì 3 giugno e sabato 4 giugno 2022 dalle ore 8:30 alle ore 14:00, si svolgerà il 1° Festival interculturale dal titolo “In viaggio verso la conoscenza e l’integrazione tra i popoli”.

Con l’ausilio dei diversi linguaggi espressivi (danza, musica, pittura, letteratura, teatro, cibo),

gli studenti con la collaborazione di esperti esterni, artisti, associazioni di volontariato e altri promotori culturali hanno messo in campo la loro creatività al fine di promuovere un riconoscimento dell’identità multiculturale e di integrazione fra i popoli.

Per questa occasione la scuola si apre al territorio e invita le famiglie e chiunque sia interessato all’evento in via Mazenta 51.

Necessità organizzative richiedono la formale iscrizione da parte dei visitatori attraverso la compilazione del form al link  https://forms.gle/AVbRfWriedM2FFAE6

Il modulo di registrazione deve essere completato in ogni sua parte.

Si ricorda in particolare di indicare in quale dei due giorni si intende partecipare e/o entrambi.

In allegato la locandina e il programma dell’evento.